MANIFESTO

MANIFESTO – Italian Export Forum

Insieme, tutti, più forti.

 

Covid19 sta obbligando il mondo a fermarsi, ha costretto ognuno di noi dentro i metri quadrati delle nostre case.

Mente e cuore devono continuare a vivere.

“Andrà tutto bene” è l’esortazione, la preghiera, la speranza, che più di tutte è circolata in questi giorni.

E’ giusto. Deve essere così.

Ma non basta.

Occorre fare insieme, anche se distanti.

Consapevoli che oggi non c’è più tempo. Oggi non c’è tempo per declinare i verbi al futuro.

Mai come oggi, il futuro è oggi. Ed è racchiuso nella velocità di una istantanea che fotografi la realtà con estrema razionalità.

Mente e cuore devono continuare a vivere.

E per noi Italiani questo è facile.

L’Italia è un grande Paese. E lo sta dimostrando.

Tutto quello che si sta facendo deve essere fatto bene.

Serve il presente per arrivare al futuro. Servono fatti concreti, servono soluzioni concrete, servono azioni razionali ed organizzate, mosse da quel cuore che fa rumore e rompe il silenzio delle nostre città.

Questo lo spirito che muove Made In Italy Family: una famiglia, una rete di teste e professioni transnazionali che insieme vogliono riscoprire il lato umano della professione, mettendosi concretamente al servizio di una intera comunità e andando oltre i confini territoriali.

Italiani per gli Italiani.

Un network di professionisti – trasversale a diverse aree merceologiche e dalle competenze eterogenee accomunati da altissimo standing e rilevanza, ognuno nel proprio ambito d’azione – che hanno deciso di scendere in campo, compatti, portando in vita il purpose, ovvero il ruolo sociale della professione.

Un “filantropismo professionale”. Una piattaforma virtuale per provare ad arginare fattivamente quella che rischia di essere una vera e propria pandemia economica.

Mai così lontani, mai così vicini. Il cuore c’è, i fatti fanno la differenza.

Allora, gli Italiani che fanno grande l’Italia mettono in comune esperienze, consigli concreti, circolarità delle informazioni e previsioni: queste le armi per combattere questa guerra e provare a vincerla.

Insieme e coraggiosi.

“L’Italia non è solo un Paese, l’Italia è uno State of Mind alziamo la voce, urliamo se serve e dimostriamo al mondo cosa sappiamo fare”.

RICHIEDI CONTATTO






Allega il tuo Company profile

“Proud Hearts, Proactive People”